Richiesta di assistenza

Il modulo ti permette di aprire una richiesta di assistenza presso il nostro servizio clienti.
Prima di compilare il modulo e inviare la richiesta, se ritieni sia necessario aiutarti nelle operazioni sul tuo PC scarica il software Supremo, avvialo e inserisci nel modulo il codice di ID che serve al nostro tecnico per collegarsi al tuo PC. La password di accesso ti sarà richiesta al telefono ad inizio intervento.

Fai click qui per scaricare il software di assistenza Supremo

Ti ricordiamo che la nostra assistenza ha un costo orario di Euro 1,00 al minuto di intervento, salvo eventuali maggiorazioni per la richiesta di priorità.
L’intervento avrà inizio appena possibile, nel rispetto della priorità di arrivo delle richieste. Sarai ricontattato telefonicamente dal nostro personale.

ATTENZIONE, COSTO AGGIUNTIVO SE RICHIEDI LA PRIORITA'
Se selezioni "Urgente", richiedi la priorità nella coda delle richieste di assistenza. Se l'intervento non deriva da un malfunzionamento di un nostro modulo, il costo del nostro intervento viene maggiorato di un importo fisso di Euro 30,00. L'addebito extra sarà effettuato SOLO qualora l'inizio intervento avvenga effettivamente entro 60 minuti dalla registrazione della richiesta.